Top
Interior Design | iDesignMe
fade
2285
page-template-default,page,page-id-2285,page-child,parent-pageid-4520,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / About us  / Serena Pretti / Design

Interior Design ciò che ho studiato e che amo con tutto il cuore.

Ho frequentato un anno presso lo IED di Torino, per poi trasferirmi a Milano, dove sono laureata nel 2009 in interior design presso il Politecnico di Milano. Nel 2012 ho preso parter ad un master in Bathroom Design sempre presso il Politecnico di Milano.

La creazione di un ambiente su misura per qualcuno è qualcosa che mi appassiona, ricreare la sua personalità, dare quel tocco inconfondibile, andare alla ricerca del materiale che lo rispecchi è per me non solo una passione ma un vero e proprio divertimento.

Presentazione concept per concorso: Grotta della consapevolezza.
“La consapevolezza di sapere come funziona il mondo, o meglio il punto di vista che si ha nella vita di tutti i giorni, osservando il mondo da un lato diverso, si possono notare particolari che prima erano coinvolti nell’intera visione “normale”.”

Progetto per privato – Restyling uffici in centro a Milano

Progetto conclusivo del corso di Bathroom Design realizzato in collaborazione con altri studenti

Oggetti ideati e realizzati a mano