Top
Valentina - iDesignMe
fade
4700
page-template-default,page,page-id-4700,page-child,parent-pageid-5073,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Valentina

 

Un’amica mi ha messo la pulce nell’orecchio chiedendomi “Ti va di parlare un po’ di moda nel mio blog?”… ed eccomi qui!

Sono Valentina, ho 26 anni. Ho vissuto per 7 anni a Milano, adesso faccio la nomade in giro per l’Italia e l’estero.

Amo la moda senza mezzi termini, non perché “Sex and the City”, i vari film cult e i fashion victim-mismo lo inculcano a tutti i costi, ma perché è un amore viscerale nato dalla passione per il bello.

Dopo avere avuto “l’insana” idea di diplomarmi in Fashion Design, ho disegnato per alcuni uffici stile. Attualmente sono assistente alle vendite per alcuni showroom di P-à-P, ma sono sempre in continua evoluzione.

Provengo da un piccolo paese della Calabria, dove si tramandano antiche leggende, amore per il folclore e per la cultura nostrana. Lì ho imparato ad apprezzare gli odori, i sapori, ad innamorarmi dei tramonti e delle onde che si infrangono sulla battigia.

In questo piccolo spazio parleremo di moda a 360°: sfilate, personaggi cult, stili, icone, progetti ambiziosi, giovani stilisti…

Seguiteci su iDesignMe… e che la moda sia con voi!