Top
Chi siamo
fade
24440
page-template-default,page,page-id-24440,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

About us

Chi siamo

iDesignMe è un online magazine – nato con l’obiettivo di creare un posto in cui la creatività potesse essere espressa liberamente, dove l’attenzione per le novità e le curiosità nei confronti di ciò che è differente o lontano è fondamentale. iDesignMe è un network fatto da e su scambi culturali.

Lo anticipa già il nome, iDesignMe, che all’interno contiene un riferimento relazionato alla crescita e alla ricerca della propria strada nella vita: si deve progettare la propria strada per diventare una persona migliore. La mission di iDesignMe è quella di diventare un luogo in cui crescere, che offra spunti e novità a chiunque voglia espandere i propri orizzonti.

iDesignMe è affamato di conoscenza e novità e oltre a diventare un mero catalizzatore di idee si propone come un luogo in cui la discussione e gli scambi tra differenti opinioni sono di casa. Siamo alla ricerca di tante persone che si occupino di sfumature differenti per diventare un vero e proprio crogiolo di idee.

 Colophon
Serena Pretti
Founder & Editor in Chief

Contributor
Andrea Spano / Alessandra Maraschio / Carmen Barilà / Fabio Pugliese / Hungry Yvette / Valentina Barilà / Agnese D’Alfonso / Marta Larese