Top
Architecture for Dogs - iDesignMe
fade
20535
post-template-default,single,single-post,postid-20535,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Architecture for Dogs

Architecture for Dogs

L’architettura è per tutti ed in questo caso Architecture for Dogs  è anche e soprattutto per i cani. Progetto creato dalla collaborazione tra architetti decisamente noti e nuovi media, al fine di rendere felici sia i cani che i loro padroni.

I cani sono compagni dell’uomo e rendere i loro spazi confortevoli e conformi non solo alle loro esigenze, ma anche alle nostre è un obiettivo. Grazie a questo progetto/mostra potrete scaricare dei tutorial con la guida per il montaggio di vere e proprie cucce di design per i nostri amici pelosi!

13 pezzi di architettura realizzati da nomi altisonanti del campo e personalizzati per razza: Sou Fujimoto si è occupato dei boston terrier, Kengo Kuma dei carlini, Toyo Ito degli shiba.. insomma ognuno di loro ha ideato queste strutture più o meno facilmente riproducibili a seconda delle vostre abilità nel diy (do it yourself).

Le opere di questi maestri sono state unite in una mostra itinerante ed anche voi potrete partecipare tramite i social, realizzando la struttura per il vostro cucciolo e postando il risultato sui Twitter, Facebook…. Una bella sfida, un progetto divertente e un modo per coccolare i nostri cuccioli.

Gli architetti che hanno preso parte al progetto sono:
ATELIER BOW-WOW
HIROSHI NAITO
KAZUYO SEJIMA
KENGO KUMA
KONSTANTIN GRCIC
MVRDV
REISER+UMEMOTO
SHIGERU BAN
SOU FUJIMOTO
TORAFU ARCHITECTS
TOYO ITO

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment