Top
Architecture for Dogs - iDesignMe
fade
20535
post-template-default,single,single-post,postid-20535,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Architecture  / Architecture for Dogs

Architecture for Dogs

L’architettura è per tutti ed in questo caso Architecture for Dogs  è anche e soprattutto per i cani. Progetto creato dalla collaborazione tra architetti decisamente noti e nuovi media, al fine di rendere felici sia i cani che i loro padroni.

I cani sono compagni dell’uomo e rendere i loro spazi confortevoli e conformi non solo alle loro esigenze, ma anche alle nostre è un obiettivo. Grazie a questo progetto/mostra potrete scaricare dei tutorial con la guida per il montaggio di vere e proprie cucce di design per i nostri amici pelosi!

13 pezzi di architettura realizzati da nomi altisonanti del campo e personalizzati per razza: Sou Fujimoto si è occupato dei boston terrier, Kengo Kuma dei carlini, Toyo Ito degli shiba.. insomma ognuno di loro ha ideato queste strutture più o meno facilmente riproducibili a seconda delle vostre abilità nel diy (do it yourself).

Le opere di questi maestri sono state unite in una mostra itinerante ed anche voi potrete partecipare tramite i social, realizzando la struttura per il vostro cucciolo e postando il risultato sui Twitter, Facebook…. Una bella sfida, un progetto divertente e un modo per coccolare i nostri cuccioli.

Gli architetti che hanno preso parte al progetto sono:
ATELIER BOW-WOW
HIROSHI NAITO
KAZUYO SEJIMA
KENGO KUMA
KONSTANTIN GRCIC
MVRDV
REISER+UMEMOTO
SHIGERU BAN
SOU FUJIMOTO
TORAFU ARCHITECTS
TOYO ITO

Via

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment