Top
Una spirale nel tempo - iDesignMe
fade
19203
post-template-default,single,single-post,postid-19203,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Una spirale nel tempo

Una spirale nel tempo

In Svizzera, si sa, le cose si fanno per bene. Quando si tratta di orologi, poi, non ne parliamo! Basta dare un’occhiata a questo museo, insomma, non potete non essere d’accordo con me! La struttura si trova a Le Chenit ed è un museo per orologi. Il marchio Audemars Piguet si è affidato al gruppo dei BIG Architects per il suo spazio da 2400 mq e dando uno sguardo al progetto, direi che si è messo in ottime mani! Trattandosi di un brand dalla forte tradizione, il progetto si è posto in un atteggiamento di innovazione, ma sempre restando fedele allo stile che da tempo contraddistingue il gruppo Piguet. Il museo è articolato come una spirale, che guida il visitatore in un percorso attraverso la storia del prodotto.

 

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment