Top
A ciascuno il suo tatuaggio! - iDesignMe
fade
23260
post-template-default,single,single-post,postid-23260,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

A ciascuno il suo tatuaggio!

A ciascuno il suo tatuaggio!

A ciascuno il suo tatuaggio! Eh sì, ci sono tatuaggi vintage, geometrici, con sfumature…ce ne sono di molti tipi e stili differenti, con messaggi profondi o con semplici pregi estetici. A quanto pare c’è anche chi opta per dei tatuaggi professionali, in un certo senso!

Anche voi siete amanti dei tatuaggi? La pelle è una splendida tela, che va decorata con cura, con dei disegni che ci rappresentino davvero. Il tatuatore Oozy, attivo in Corea del Sud, ha avuto un’idea geniale, che ha realizzato in modo perfetto: una serie di tatuaggi che rappresentano le varie professioni!

(courtesy of trendhunter.com)

Molto spesso le persone che scelgono di farsi tatuare non hanno bene in mente che soggetto scegliere, così questo è un modo per facilitare i clienti nella scelta di un disegno che li rappresenti al meglio. I tatuaggi sono neri, senza alcun colore, e rappresentano tutti gli strumenti delle varie professioni scelte, dallo chef al fashion designer. Queste deliziose serie di utensili vengono accuratamente trasferite sulla pelle di una delle due braccia dell’interessato, c’è posizione più adatta?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment