Top
Barcelona Facades
fade
20953
post-template-default,single,single-post,postid-20953,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Barcelona Facades

Barcelona Facades

Ultimamente ammetto di essere un po’ in loop, in vista di un possibile trasferimento in questa vibrante città sono alla ricerca di informazioni, appartamenti, lavori… e girovagando su Instagram sono approdata su Barcelona Facades, progetto di @stoptheroc!

Tempo fa vi abbiamo raccontato di un progetto analogo di Michael Wolf della serie Architecture of Density, ma le sfaccettature che la città Catalana racchiude in se sono incredibili. Si passa dal gotico al classico, dal decostruttivismo al barocco.. insomma rappresenta con le sue facciate tutte le sue anime.

 Se anche voi amate questa città, non potete non seguirlo su Instagram!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment