Top
Moleskine + Zaha Hadid - iDesignMe
fade
891
post-template-default,single,single-post,postid-891,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Books  / Moleskine + Zaha Hadid

Moleskine + Zaha Hadid

Chi non conosce questa famosissima azienda che produce agende, taccuini, blocchi schizzo e tantissimi altri prodotti che fanno parte delle nostre vite? Moleskine è un brand, ma non solo, è diventato uno status symbol che artisti, scrittori, architetti e designer interpretano a modo loro, dando tocchi di colore, segni grafiche e parole alle pagine bianche delle popolari agendine.


Per questo nuovo anno la mia eroina (.. lo so, sempre lei Zaha Hadid) ed altri artisti hanno prestato penne, matite ed disegni per la realizzazione di speciali agende.
Ognuno di loro ha permesso di pubblicare disegni e bozze di alcune delle loro opere più famose. Il prezzo come al solito non è dei più modesti..29€ ma poter entrare nel mondo di questa artista anche solo per un attimo… per me ne vale la pena!

“Lo spazio mentale della pittura: dipinti che sperimentano una nuova concezione del panorama urbano esistente nella ricerca di un’estetica visionaria. Zaha Hadid, Pritzker Architecture Prize nel 2004 è nota internazionalmente per progetti come il MAXXI di Roma, la stazione dei pompieri di Vitra o il Rosenthal Centre for the Contemporary Art di Cincinnati.”

Fonte

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment