Top
Calendario Campari 2014 - Uma Thurman - iDesignMe
fade
17423
post-template-default,single,single-post,postid-17423,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Calendario Campari 2014 – Uma Thurman

Calendario Campari 2014 – Uma Thurman

Anche quest’anno la Campari ha svelato il suo calendario 2014, che vede come protagonista  l’attrice hollywoodiana Uma Thurman, che ripercorre alcune delle più spettacolari feste del mondo nel tema Worldwide Celebrations. Dalla Festa di Primavera a Pechino al Midsummer’s Eve inglese il Calendario 2014 apre una finestra sul mondo in un magnifico viaggio alla scoperta di festività e culture, sempre con quel tocco di sensualità che lo contraddistingue.

Uma Thurman una vera e propria eroina in abiti e scarpe magnifici, indossando da Versace a Stella McCarthney incarna una bellezza senza tempo. Anche quest’anno non è il solito calendario, ma una vera e propria opera d’arte. L’artista che ha immortalato la splendida Uma è il fotografo Koto Bolofo, noto per le sue immagini dinamiche e coinvolgenti. Dopo l’ennesimo successo, lo scorso anno, della 14°edizione con protagonista Penelope Cruz, quest’anno Campari replica con un’altra icona del cinema moderno.

Il Calendario Campari, viene stampato in sole 9.999 copie e viene distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo, quindi non potete acquistarlo, ma potete sempre e comunque ammirare la sua arte.

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment