Top
David LaChapelle per Happy Socks - iDesignMe
fade
17280
post-template-default,single,single-post,postid-17280,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

David LaChapelle per Happy Socks

David LaChapelle per Happy Socks

L’eccentrico e creativo fotografo David LaChapelle ha ritratto una serie di spettacolari ballerini, che, completamente nudi, ballano indossando semplicemente delle calze. La nuova collaborazione tra David LaChapelle e il brand svedese ha portato alla creazione di questa incredibile e stimolante campagna pubblicitaria.

Viktor Tell, il direttore creativo di Happy Socks, rappresentante dell’azienda stessa ha dichiarato l’intento dell’azienda di voler collaborare proprio con David LaChapelle in quanto cerca sempre di spingersi oltre le barriere della creatività ed è proprio in questa direzione che il brand vuole lavorare. 

La visione creativa di LaChapelle si sposa alla perfezione con lo stile colorato dell’azienda ed il risultato è questo spettacolare servizio fotografico.

iDesignMe-Happy-Socks-by-David-LaChapelle-5

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment