Top
Dots to Line: i tatuaggi di Chaim Machley - iDesignMe
fade
17291
post-template-default,single,single-post,postid-17291,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Dots to Line: i tatuaggi di Chaim Machley

Dots to Line: i tatuaggi di Chaim Machley

Stile minimalista, lineare, geometrico e basato esclusivamente sull’inchiostro nero: questo è ciò che caratterizza, rendendo unici, i tatuaggi dell’artista-tatuatore tedesco Chaim Machley.

iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-5 iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-3 iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-4

La sua sede di lavoro non poteva essere altro che la fantastica città di Berlino, dove Chaim con i suoi tatuaggi geometrici si è guadagnato la stima e l’ammirazione di migliaia di persone, divenendo una vera e propria icona di stile.

I suoi disegni vengono realizzati categoricamente con inchiostro nero e si compongono esclusivamente in linee e punti, realizzando con una minuziosa maestria dei tatuaggi perfettamente simmetrici e ricchi di sfumature e contrasti cromatici.

 iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-4

Paradossalmente, i disegni realizzati da Chaim pur essendo fondamentalmente composti da elementi geometrici, appaiono nella loro complessità fluidi ed omogenei, seguendo le linee del corpo umano con un’eleganza unica.

Se avete in programma una gita a Berlino e se state programmando di aggiungere un nuovo tatuaggio alla vostra collezione…fateci un pensierino!

iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-1 iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-7 iDesignMe-Chaim Machley.-tatuaggi-6

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment