Top
Extradelicato 2 - iDesignMe
fade
19054
post-template-default,single,single-post,postid-19054,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Extradelicato 2

Extradelicato 2

Per tutti gli amanti dell’arte, da domani Sabato 31 Maggio al 6 Giugno presso uno spazio espositivo di Via Privata Pantelleria 5 a Milano, sarà possibile visitare Extradelicato 2, una collettiva realizzata da alcuni tra i più talentuosi artisti del momento a cura di Claudio Corfone.

“Tutte le parole fanno onestamente il proprio mestiere e tutte quante hanno una vita oltre il pregiudizio d’uso abituale. Quando ci troviamo di fronte a questi incidenti della lingua, sorridendo ci stupiamo ad esempio che un’esperienza estrema possa fondere in una collisione, la delicatezza con il coraggio.
Ci vuole coraggio per ridere e per perdonare.

Una collettiva è introdursi in modo furtivo in tanti piccoli percorsi individuali, visitarli per intravedere spiragli di un percorso più ampio da percorrere. Per i pagamenti delle opere con i buoni pasto ci riserviamo il diritto di trattenere il 10% in più sulla spesa effettuata. Panna dispositiva, panna differenza.

Iniziare a dimenticare il mondo mi sembra, prima di tutto, un ottimo invito per incominciare a guardare. Deve esistere un luogo verso cui tutti i pensieri barbari sono diretti, quando lo sguardo corre verso sud e scivola dietro l’orizzonte: andare piano per non scomparire.”

Saranno esposte le opere di: Alessandro Di Pietro, Mattia Barbieri, Ornaghi & Prestinari, Luca Pozzi, Marco Andrea Magni, Silvia Mariotti, Patrizia Emma Scialpi, Claudio Corfone, Lorenzo Morri, Rebecca Moccia, Francesco Locatelli*, Jacopo Rinaldi, Francesco Fossati, Elisa Macellari, Monica Mazzone, Luca De Angelis, Gianni Di Rosa, Andrea Magaraggia, Luigi Massari, Marco Di Pietro, Marzia Corinne Rossi.

* con Cecilie Hjelvik Andersen

iDesignMe-Extradelicato_locandina

Extradelicato 2
Via Privata Pantelleria 5, Milano
Sabato 31 maggio h 18
Dal 31 maggio al 6 giugno 2014

 

 

 

 

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment