Top
FLOWmarket: next generation luxury - iDesignMe
fade
16486
post-template-default,single,single-post,postid-16486,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

FLOWmarket: next generation luxury

FLOWmarket: next generation luxury

La continua nascita di eshop accorcia irrimediabilmente le distanze e rende tutto acquistabile anche se a migliaia di chilometri di distanza: FLOWmarket ha avuto la splendida idea di commercializzare sentimenti e sensazioni. La nuova generazione di lusso, la possibilità di accorciare le distanze culturali, sociali e fisiche.

iDesignMe-FLOWmarket_5

Sin dal 2004 sono stati aperti temporary store in tutto il mondo, Copenhagen, Taipei, Zurigo, New York, Shangai, Singapore, ma non solo! FLOWmarket è la classica dimostrazione che tutto possa essere inscatolato il silenzio, la compassione, Dio, la qualità e l’amor proprio, insomma nulla è immateriale e soprattutto tutto può essere regalato. L’idea di questo progetto nasce dall’idea del designer danese Mads Hagstrøm.

Via NotCot

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment