Top
Poesie di carta - iDesignMe
fade
23643
post-template-default,single,single-post,postid-23643,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Poesie di carta

Poesie di carta

Poesie di carta è l’espressione più giusta per descrivere questi piccoli capolavori di Parth Kothekar. Si tratta di oggetti realizzati semplicemente utilizzando carta bianca, una matita e un taglierino. Un lavoro lungo e accurato.

Insomma, Parth si è proprio preso un po’ di tempo e con calma e tutta la pazienza del mondo si è messo a disegnare e tagliuzzare. Non oso neanche immaginare le madonne che avrà tirato giù, ma d’altra parte, io non mi ci sarei messa a fare un lavoro del genere, quindi il mio parere proprio non fa testo.

L’artista è anche un illustratore, ma da diverso tempo ormai si cimenta in questo tipo di lavori, con pazienza certosina. Che dire, massima stima!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment