Top
Senza iPhone non si può - iDesignMe
fade
23650
post-template-default,single,single-post,postid-23650,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Illustration  / Senza iPhone non si può

Senza iPhone non si può

Senza iPhone non si può. Eh no, ormai è indispensabile, soprattutto per l’artista sudafricano Anshuman Ghosh!

Questo fantasioso illustratore ha trovato un modo ironico e divertente per ribadire l’importanza dei nuovi mezzi di comunicazione, o meglio, l’uso ormai massiccio che ne viene fatto, in ogni singolo momento della giornata. Incredibile ma vero, senza iPhone non si può neanche avere un mondo immaginario! Utilizzando una chiave spiritosa, l’artista ha creato una serie di illustrazioni che hanno tutte come protagonista l’iPhone, ma utilizzato in modo inconsueto, ovvero per svolgere qualunque azione, dalle più tipiche della routine quotidiana, come mangiare o cucinare, alle più insolite, come ammirare la Sydney Opera House.

Ha creato quello che lui stesso ha definito un “mondo immaginario”. Non so che rapporto abbiate voi con la fantasia, io ne sono sempre bella impregnata, quindi apprezzo particolarmente chi inventa mondi immaginari, ce ne fossero di più!

Insomma, lo trovo semplicemente geniale, ma proprio di brutto. E voi che ne pensate?

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment