Top
Love paper New York | iDesignMe
fade
1425
post-template-default,single,single-post,postid-1425,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Love paper New York

Love paper New York

Love paper New York, un modello di carta che riproduce come un set le iconografie della città che non dorme mai, New York, uno dei posti che mi hanno colpito di più nei miei viaggi, uno di quei posti che non può non rimanere impresso…


Naoki Terada grande architetto e paper designer ha realizzato I love paper New York, questo splendido diorama cartaceo di New York con tutti gli attori di una scena di vita quotidiana: venditori di pretzel, fermate di metropolitana, polizia a cavallo e tanta gente che cammina per strada.. il tutto ovviamente in scala 1/100.

Uno splendido regalo per tutti noi, appassionati di NY acquistabile direttamente QUI che ne dite, è una bella idea o no?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

1 Comment
  • upnews.it

    Love paper New York | iDesignMe…

    Love paper New York, un modello di carta che riproduce come un set le iconografie della città che non dorme mai, New York, uno dei posti che mi hanno colpito di più nei miei viaggi, uno di quei posti che non può non rimanere impresso…..

    06/08/2012 at 18:17

Post a Comment