Top
Lumio. Il libro che illumina - iDesignMe
fade
10842
post-template-default,single,single-post,postid-10842,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Lumio. Il libro che illumina

Lumio. Il libro che illumina

500 lumens di luminosità LED nascosti tra le pagine di questo libro. Apri la copertina se hai bisogno di luce, la chiudi se non ti serve più e si attiva automaticamente al tuo gesto. Si chiama Lumio ed è la nuova lampada a forma di libro ideata da Max Gunawan.

Lumio_3

lumio_1jpg

La copertina è in legno certificato, l’interno idrorepellente e la luminosità garantita. L’illuminazione dura 8 ore, dopodiché il libro si può ricaricare.

Nato da una idea  di un libro “illuminante” grazie alle sue caratteristiche eco può essere la risposta adatta per chi è alla ricerca di soluzioni curiose e divertenti per il suo living.

lumio_2

Lumio è ottima dappertutto: appoggiata su un tavolo in orizzontale o verticale, appesa ad una parete, sul comodino per una lettura prima di andare a letto, per terra, usata come soprammobile.. Insomma Lumio è un’idea smart, che ben si adatta a luoghi e spazi e soprattutto è di un giovane designer che lo ha proposto su Kickstarter, quindi se vi piace l’idea che questo progetto nasca… non dovete fare altro che far girare la voce e/o versare qualche soldo nelle tasche del designer.. e potrete possederne uno quanto prima!


Lumio_5

 

Lumio_4

 

lumio5

 

Via Hello Lumio

Marta
Marta Larese

Mi piacciono il prosecco, il mare, la montagna, i rollerblade, i cartoni animati di quando eravamo piccoli noi, le domeniche senza sveglia e le foto delle vacanze.

No Comments

Post a Comment