Top
Madrid Street Art Project - iDesignMe
fade
14733
post-template-default,single,single-post,postid-14733,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Madrid Street Art Project

Madrid Street Art Project

Si chiamano “Safari Urbani” e sono dei percorsi guidati alla scoperta della street art di Madrid. Con 5 euro a testa sarete accompagnati nelle vie più suggestive e insolite della capitale spagnola.

IdesignMe_MadridStreetArtProject2

Verrete stupiti e affascinati.
Non è necessario essere intenditori di street art, conoscitori dei maggiori esponenti e delle diverse tecniche. Basta essere curiosi.
Le visite vengono organizzate sia per gruppi “aperti”, che per gruppi a numero chiuso.
L’associazione ha infatti un calendario di date prestabilite, a cui qualsiasi turista o cittadino si può iscrivere, ma offre anche la possibilità a gruppi di 10-20 persone di visite ad hoc secondo un determinato brief o percorso.
Se desiderate maggiori informazioni, potete dare un’occhiata qui http://madridstreetartproject.com/

IdesignMe_MadridStreetArtProject3

 

IdesignMe_MadridStreetArtProject

Il fenomeno della street art è sempre più popolare e suggestivo, appassiona e continua a coinvolgere sempre più gente.
Madrid è infatti è solo una delle tante metropoli che stanno esaltando e dando importanza a queste caratterizzazioni che conferiscono un ulteriore livello di unicità e personalità alle vie delle città, agli edifici, agli spazi.

IdesignMe_MadridStreetArtProject5 IdesignMe_MadridStreetArtProject4

Un’altra grande capitale europea che si è mossa nella stessa direzione della città spagnola è Londra: London Street Art Tours, oltre ad offrire tour di gruppo o personalizzati, è un’associazione promotrice della street art che si occupa anche di organizzare mostre ed esibizioni lungo le suggestive vie della città.
cliccate qui per avere maggiori informazioni http://streetartlondon.co.uk/tours/

idesignme_StreetArtLondon

 

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment