Top
“Match-Maker” Heart for Times Square - iDesignMe
fade
18110
post-template-default,single,single-post,postid-18110,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“Match-Maker” Heart for Times Square

“Match-Maker” Heart for Times Square

Come ogni anno anche questo a New York, precisamente al centro di Times Square sarà posta una scultura a forma di cuore, lo scorso anno aveva avuto questo onore l’opera Heartwalk, realizzata con i legni di recupero dopo il passaggio dell’uragano Sandy. Per il 2014 invece, l’opera scelta dal Times Square Arts e dal Van Alen Institute è opera dello studio Young Projects che ha base a Brooklyn. L’opera si chiama Match-Maker si è aggiudicata la vittoria battendo altre 5 proposte.

iDesignMe-2014 Match-Maker-2

Guidati dai segni dello zodiaco, i visitatori si dispongono nelle 12 posizioni previste attorno al grade cuore. Guardando all’interno del periscopio potrà vedere davanti a se i 4 possibili nuovi compagni, con in quali si avrà delle affinità astrologiche; potenzialmente potreste anche incontrare l’uomo o la donna del vostro destino. La forma complessa e simmetrica può essere ammirata da diversi punti all’interno della incredibile piazza.

Match-Maker connette cosmicamente le persone!

iDesignMe-2014 Match-Maker-1

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

Post a Comment