Top
NHow Hotel Milano - iDesignMe
fade
897
post-template-default,single,single-post,postid-897,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / NHow Hotel Milano

NHow Hotel Milano

Chi di voi non è mai stato al Fuorisalone del design? Innanzi tutto MALE! Ma c’è da dire che avete la possibilità di recuperare! Infatti anche il prossimo aprile, come ogni anno, Milano si prepara ad accogliere designer, creativi ed appassionati di tutto il mondo durante il Salone del Mobile.

In parallelo alla manifestazione ufficiale che si svolge a Rho, all’interno dei quartieri della città si sviluppano eventi, esposizioni, manifestazioni ed esibizioni che movimentano decisamente la vita cittadina.


Una delle zone che da sempre presenta maggiore vivacità e’ Zona Tortona, ed una delle location più particolari è sicuramente il NHow Hotel.. Sorto al 35 di via Tortona, all’interno dell’edificio che fu della General Electric, è la rappresentazione del design come esibizione dello stesso.. un po’ hotel ed un po’ galleria d’arte contemporanea e design, ma la cosa affascinante è che il NHow è così sempre. Potete apprezzarlo in giovedì, serata che permette anche a chi non pernotta nelle sue splendide stanze, di assaporare un poco di quelle atmosfere glamour e chic per cui Milano è tanto amata ed odiata.

Ma a me non interessa il lato glamour, sono attratta in parte preponderante da quello spazio, in continuo divenire(gli arredi infatti vendono variati spesso), quel senso di non finito dato dal grezzo che incontra il dettaglio e soprattutto dai contrasti cromatici netti e chiaroscuri affascinanti.

A voi il giudizio!

Fonte

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

Post a Comment