Top
Donne di successo per Pirelli - iDesignMe
fade
23203
post-template-default,single,single-post,postid-23203,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Donne di successo per Pirelli

Donne di successo per Pirelli

Per il 2016 niente modelle dai fisici impossibili, ma donne di successo per il calendario Pirelli. Uno splendido cambio di registro per lo storico calendario, che esiste dal 1963. Per il prossimo anno ha infatti deciso di abbandonare il tema dei nudi artistici e della bellezza in favore di una tematica molto complessa e interessante: le donne di successo e la loro forza. Ad immortalare queste figure, ognuna con la sua peculiarità e il suo campo d’azione, la grande Annie Leibovitz. Le donne ritratte, tutte in bianco e nero, sono figure che hanno spiccato in campi molto diversi, ognuna di loro ha conquistato grazie alle proprie doti il suo pezzettino di mondo. Per fare qualche nome: Patti Smith, Serena Williams, Yoko Ono, l’attrice Yao Chen ed altre ancora. Le fotografie, con grande semplicità, restituiscono un ritratto delle varie protagoniste per quello che è il personale tratto distintivo di ciascuna di loro, regalandoci una carrellata di grande forza espressiva!

(courtesy of fubiz.net)

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment