Top
Hipster vi voglio sintonizzati - iDesignMe
fade
23581
post-template-default,single,single-post,postid-23581,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Photography  / Hipster vi voglio sintonizzati

Hipster vi voglio sintonizzati

Hipster vi voglio sintonizzati! Barbuti di tutto il mondo, questa è per voi! Allora, come siete messi a barba?? Ve lo chiedo perché oggi parliamo di un progetto ironico, irriverente e…sexy!

Il fotografo Mindo Cikanavicius, attivo a New York, ci ha regalato una divertente rivisitazione del concetto di “uomo barbuto” – meglio noto come “hipster”. A contraddistinguerlo sono sempre immagini che denotano un approccio insolito, uno sguardo sagace sulla realtà, facendo riflettere con il sorriso.

Mindo si cimenta in vari generi, oltre agli hipster, dal ritratto alla fotografia di moda, passando per gli still life. A colpire sono gli accostamenti inediti e inaspettati, l’interpretazione personale, a tratti umoristica, a tratti quasi drammatica, della realtà.

Questa strepitosa serie tutta al maschile, con le barbe fatte di schiuma di sapone, ci fa riflettere con leggerezza, un hipster dopo l’altro, sul concetto di virilità. Ebbene, bando alle ciance, ecco a voi: Bubbleissimo!

 

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment