Top
Pronti per il nuovo calendario Campari? - iDesignMe
fade
22822
post-template-default,single,single-post,postid-22822,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Arts  / Photography  / Pronti per il nuovo calendario Campari?

Pronti per il nuovo calendario Campari?

Pronti per il nuovo calendario Campari? Anche quest’anno sta per uscire ed è ovviamente attesissimo! Per il 2016 la protagonista è la bionda hollywoodiana Kate Hudson. Con il passare degli anni, su queste pagine si sono succedute star dal fascino impareggiabile, come Eva Mendez, Jessica Alba e Salma Hayek. Anche le bellezze particolari e fuori dagli schemi di Eva Green, Uma Thurman e Penelope Cruz hanno celebrato questo storico marchio, che ebbe origine nel lontano 1860.

(courtesy of pinterest.com)

Il tema del prossimo anno è il dualismo tra dolce e amaro, quindi vedremo la bella Kate sdoppiarsi per interpretare questi due concetti, alla base del rosso aperitivo. Ad immortalarla, il fotografo Michelangelo di Battista, mentre le splendide immagini del backstage le dobbiamo a Francesco Pizzo.

(courtesy of tgcom24.mediaset.it)

 

 

Staff
Staff

Post a Comment