Top
San Valentino a New York - iDesignMe
fade
1103
post-template-default,single,single-post,postid-1103,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

San Valentino a New York

San Valentino a New York

Il giorno di San Valentino, centinaia di newyorchesi ama dimostrare il loro amore nell’incrocio più famoso del mondo. La Time Square Alliance, ha accolto l’annuale scultura. Per il San Valentino 2012 è stata creata una scultura di oltre 10 piedi di altezza luminosa e brillante, che interagisce tramite un comando poco lontano, che con il tocco di una singola persona si può attivare ma con il tocco di tante aumenta il battito.


BIG♥NYC, questo è il nome, sarà esposta dal 6 al 29 Febbraio ed è formata da 400 led trasparenti e rossi che creano un cuore pulsante al centro della città.
E’ il quarto anno che viene creata un’opera da esibire in quello splendido crocevia.

Creato dallo studio: BIG (Bjarke Ingels Group)
Fabbricato da: Flatcut
Interactive Design a cure di: Local Projects
Ingegneria strutturale: Silman Associates
Luci: Zumtobel Lighting

Un’opera d’arte, un simbolo di amore nella città, che almeno per quanto mi riguarda è una delle più romantiche mai viste.

Fonte

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment