Top
Kaos Temple - iDesignMe
fade
23401
post-template-default,single,single-post,postid-23401,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Kaos Temple

Kaos Temple

Kaos Temple

I luoghi hanno un’identità e una memoria, ma inevitabilmente la loro funzione è destinata a cambiare nel tempo, per un’infinità di motivi. È il caso del Kaos Temple, che è passato da chiesa a pista da skate. Sì, avete capito bene.

Nella città di Llenera, in Spagna, una chiesa centenaria, ormai sconsacrata, ha trovato nuova vita grazie ad un progetto dell’artista Okuda San Miguel. A promuovere il progetto del Kaos Temple, il famoso marchio Red Bull.

Gli interni dai toni misurati e pacati dell’edificio sacro si sono così trasformati in un caleidoscopio di colori saturi e brillanti. Certamente è un’operazione a dir poco inusuale, ma io trovo che sia più che riuscita, il risultato per me è strepitoso!

Images are courtesy of © Eduardo Rivas

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment