Top
Barcellona: Música als parcs! - iDesignMe
fade
21804
post-template-default,single,single-post,postid-21804,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Barcellona: Música als parcs!

Barcellona: Música als parcs!

Gente, non so se lo sapevate – eventualmente “sapevatelo”! – ma in questo periodo a Barcellona c’è uno strepitoso festival musicale: il Música als parcs! Noi di iDesignMe siamo particolarmente amanti di questa città, non è un segreto, quindi ci torneremmo sempre, senza bisogno di pretesti, però in questo caso direi che non ci si può proprio esimere! Si tratta di una manifestazione che ha lo scopo di rendere la buona musica accessibile a tutti, attraverso concerti gratuiti all’aperto. Che fate, siete ancora lì? L’estate è ravvivata anche dal cinema all’aperto, quindi direi che non trovare cose interessanti da fare in questo periodo a Barcellona è impossibile!

Già che fate un salto, vi consiglio un paio di posticini in cui fare un po’ di shopping a tema design:

Uno è It reminds me of Something, un adorabile negozio in cui potete trovare delle vere perle delle tipologie più svariate, nel barrio gotico, nato dalla volontà di commercializzare prodotti di qualità, opera di designer indipendenti.

idesignme_it reminds me of something

L’altro è Mar de Cava, uno spazio avviato nel 2011 da una giovane designer di interni e architetto, che si pone come obiettivo quello di trovare sempre nuove proposte e possibilità.

idesignme_mar de cava

In entrambi gli spazi, in cui potrete fare shopping anche comodamente on line, troverete ogni genere di prodotto creativo, senza limiti di fantasia!

Insomma, che altro devo dirvi per convincervi a partire?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment