Top
De Paula - iDesignMe
fade
23765
post-template-default,single,single-post,postid-23765,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

De Paula

De Paula

Avete presente quando, in una città che conoscete poco, vi perdete per strane nuove, seguendo profumi e nomi di vie, infilandovi in stradine e lasciandovi coinvolgere dall’ambiente? A noi è successo a Barcellona, in un quartiere meno popolare di quello turistico e centrale, il Poble Sec, che sta ai piedi del Montjuic, proprio li abbiamo scovato De Paula, una hamburgeria incredibile, dove la qualità dei prodotti si integra con la semplicità dello spazio.

iDesignMe-DePaula-hamburger-barcellona-interior iDesignMe-DePaula-hamburger-barcellona-wall

De Paula sorge in Creu dels Molers, 65, una traversa dell’Avenida Parallel, varcando la soglia si entra in uno spazio scarno, in cemento, specchi, legni e grafiche dalle tinte piatte, in cui ci si sente immediatamente a casa e dove la qualità del cibo è immediatamente percepita.

iDesignMe-DePaula-hamburger-barcellona

Abbiamo assaggiato i loro splendidi burger, realizzati con pane artigianale, carne macinata al momento e sapori caratteristici della cucina catalana, io ho l’ho preso con i funghi, credo sinceramente sia uno tra i migliori burger mai provati, tanto che qualcuno di noi ha addirittura fatto il bis…

Una foto pubblicata da iDesignMe.eu (@idesignme.eu) in data:

Ecco il miglior modo di viaggiare per me, perdersi nei meandri di una nuova cultura, osservare come la gente del luogo vive e tuffarsi un pizzico nelle loro vite, assaporandone la quotidianità: ecco quello che abbiamo fatto infilandoci da De Paula, e scoprendo un luogo davvero ammaliante! Veramente consigliato! De Paula – L’hamburgueseria del Poble Sec Carrer Creu dels Molers, 65. 08004 – Barcelona Orari: dal Lunedì al Sabato: 13:00 / 16:30  – 20:00 / 23:30 chiuso mercoledì e domenica sera

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment