Top
Hivernacle a Barcelona
fade
20873
post-template-default,single,single-post,postid-20873,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Barcelona  / Hivernacle a Barcelona

Hivernacle a Barcelona

Il contatto con la natura sta divenendo uno dei temi portanti per la vita in città: piante e fiori sono vitali alla nostra esistenza e hanno la grande capacità di rendere accogliente un ambiente! Cercando informazione su una città che amo molto sono approdata su un blog che parlava di Hivernacle a Barcelona, un luogo affascinante ed intrigante.

iDesignMe-Hivernacle a Barcelona-IGNANT-01

Hivernacle non è il solito negozio di piante, fiori ed allestimenti, è uno spazio ammaliante, in cui questi diventano i re dell’ambiente in una cornice a dir poco seducente, a metà tra il decadente e l’industrial.

Sita in Melcior de palau 32-36, si presenta come una continua scenografia, infatti viene anche affittata per eventi, è una location a tutti gli effetti per shooting fotografici e cene. La personalità dello spazio non può non colpire, sembra che natura e architettura si completino integrandosi alla perfezione e questo rappresenta appieno il concetto della Barcellona che tanto amo: istintiva, passionale ed accogliente.

Per seguire le attività e tutto ciò che avviene in questo negozio di piante non convenzionale vi suggerisco un salto su Fb. Lasciatevi sedurre dalla magia di Barcellona!

All images © iGNANT

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment