Top
Ikibana: sushi brasiliano a Barcellona - iDesignMe
fade
21580
post-template-default,single,single-post,postid-21580,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ikibana: sushi brasiliano a Barcellona

Ikibana: sushi brasiliano a Barcellona

Cari amanti di Barcellona e sushi-addicted, stiamo parlando con voi! Se vi trovate nel quartiere di Sant Antoni, non potete fare a meno di fermarvi a provare la sofisticata cucina nippo-brasiliana di Ikibana. Già dall’esterno il locale vi colpirà con le sue eleganti vetrine scenografiche, a quel punto ovviamente darete un’occhiata al menu. Stiamo parlando di una cucina come si deve, mica robetta! In questo locale, oltre a servirvi ottimi cocktail, vi delizieranno con interessanti abbinamenti di sushi con fragole o violette. Il pesce è di primissima scelta, i piatti sono un’esplosione incredibile di gusto. Chi non fosse in vena di cibo, può sempre accomodarsi al bancone e gustare dell’ottimo sake.

idesignme_Ikibana 2

 

Oltre a fare un piacevolissimo tour per il palato, qui potrete rifarvi gli occhi, gli interni sono stupendi! Le comode sedute a panca conferiscono ai deliziosi tavolini a goccia colorati un’atmosfera intima e riservata. Tutto l’ambiente è avvolto da morbide fasce in legno, che sinuose scendono dal soffitto, dando un tocco molto originale al locale.

idesignme_Ikibana 3

Il punto più spettacolare è il piano di lavoro dove vengono preparati i piatti, sormontato da splendidi fiori bianchi su rami in legno. Beh direi che non vi resta altro che andare!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment