Top
Quattro dei migliori ostelli a Barcellona - iDesignMe
fade
21389
post-template-default,single,single-post,postid-21389,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Quattro dei migliori ostelli a Barcellona

Quattro dei migliori ostelli a Barcellona

Buongiorno! Da qualche giorno vi stiamo parlando della bellissima Barcellona, città che adoriamo e che non finiamo mai di esplorare (letteralmente, stiamo facendo una media di 15 km al giorno, rigorosamente a piedi!), però in effetti siamo ancora stati reticenti su una questione non proprio trascurabile: l’alloggio! Ebbene, eccovi serviti! Abbiamo selezionato per voi quelli che secondo noi sono gli ostelli più caratteristici e dal design studiato, insomma, quelli che sceglieremmo noi.

A un passo dalla città vecchia c’è TOC, un adorabile posticino industrial e molto accogliente, addirittura dotato di piscina, per quei giorni in cui arrivare fino al mare è troppo faticoso – fanno anche ottimo cocktail, il che non guasta.

Quasi in Plaça de Ctalunya, c’è il St Christopher’s Inn, una location in cui anche i muri prendono vita, con grafiche ben studiate e verde sapientemente collocato. Vi consigliamo di trascorrere un po’ di tempo nel delizioso giardino interno!

_E3H0111

Se amate le linee pulite e l’essenzialità, nel cuore del Barrio, a pochissimi minuti dal mare c’è il Nitzs, con i suoi interni fatti di colori pieni e intensi.

Infine, in zona Eixample, c’è il Nikbor, un vero capolavoro di Normal Estudio, che ha recuperato con maestria un palazzo signorile trasformandolo in uno spazio fresco, con la giusta dose di colore, impianti luminosi industrial e paralumi geometrici.

8874b4795d34e4ee48e383199cd8b67e 2c17ffd90ef3924717e7b1aa2469fecf

Gente, speriamo di esservi stati utili, adesso a voi la scelta!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment