Top
Voglia di Barcellona? - iDesignMe
fade
22361
post-template-default,single,single-post,postid-22361,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Barcelona  / Voglia di Barcellona?

Voglia di Barcellona?

Voglia di Barcellona? Noi di iDesignMe sì, sempre! Come ben sapete la adoriamo. Oggi vi portiamo a visitare un appartamento letteralmente adorabile, in uno dei quartieri più belli della città: l’elegante Eixample. A curare la ristrutturazione lo studio Colombo and Serboli Architecture. Il risultato è una splendida fusione di stile nordico e catalano. Le piastrelle geometriche e colorate ci riportano alla tradizione spagnola, come pure il soffitto in volte di mattoni; mentre l’uso del bianco, di arredi dalle geometrie pure e del legno chiaro, ci portano dritti dritti nei paesi scandinavi. Tra l’altro anche l’home staging è stato curato alla perfezione, con l’impiego di complementi di arredo che ogni bravo feticista del design non può non riconoscere.

idesignme_Tyche Apartment 2

idesignme_Tyche Apartment 3

L’interno, così trasformato, sfrutta meglio l’esposizione e ottimizza gli spazi, rispetto alla pianta originaria. La cucina è estremamente essenziale, bianca e fatta di geometrie pure e volumi semplici. C’è qualcosa che amiamo particolarmente: l’isola, quel delizioso angolo perfetto per fare colazione e bere un bicchiere di Traminer, mentre qualcuno prepara la cena per noi.

idesignme_Tyche Apartment 6

La zona soggiorno – pranzo è spettacolare: il tavolo è in perfetto accordo con la cucina, bianco e scandinavo. Il divano è semplicemente delizioso, arricchito da quei tocchi gialli – i cuscini e il quadro che lo sormonta – e dal tavolino, così smart e informale. Tutto l’appartamento è impreziosito da raffinati tocchi e piccoli gesti che fanno di questa residenza una vera perla. In generale, la parola d’ordine di questo progetto, che ci ha davvero conquistato, è freschezza!

Staff
Staff
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.