Top
FLODD Black - iDesignMe
fade
24710
post-template-default,single,single-post,postid-24710,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Berlin  / FLODD Black

FLODD Black

Sei di passaggio a Berlino e cerchi un luogo affascinante ed originale dove alloggiare? Suite 030 è un servizio di affitti di case di lusso. Nel suo parterre ha anche FLODD Black, una houseboat di design che fa al caso vostro. La spesa minima è di 197€ a notte per un minimo di 3 notti.
 iDesignMe-Berlin-Flodd Black-01iDesignMe-Berlin-Flodd Black-05
Una vera e propria oasi all'interno della città. Il cottage galleggiante è a circa 15 min da Alexanderplatz, a Rummelsburger Bay. Volete mettere il piacere di svegliarsi in una camera minimale, nel silenzio della natura, immersi nell'acqua circostante e circondati di design?
 iDesignMe-Berlin-Flodd Black-06 iDesignMe-Berlin-Flodd Black-04
I 70 mq comprendono  una camera, un soggiorno con divano letto e cucina a vista ed uno splendido bagno con doccia, il tutto che sfocia un una terrazza di 17 mq che da su una vista mozzafiato.
 Gli unici colori che tingono lo spazio sono quelli accesi del divano. L'ambiente è caratterizzato invece da un grigio seducente che si mescola al bianco e nero del resto degli arredi e rilassa lo sguardo mettendo in risalto l'ambiente circostante.

iDesignMe-Berlin-Flodd Black-03 iDesignMe-Berlin-Flodd Black-02

Il minimalismo industriale e tecnologico si mescola alla natura, fondendosi alla perfezione! Per ulteriori informazioni non vi resta che andare sul sito dell'agenzia!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment