Top
Una cenetta spagnola a Dubai? - iDesignMe
fade
21543
post-template-default,single,single-post,postid-21543,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Dubai  / Una cenetta spagnola a Dubai?

Una cenetta spagnola a Dubai?

Che ne dite di fare un salto a Dubai per una cenetta spagnola? Lo so, non è proprio dietro l’angolo, ma non ve ne pentirete! Uno staff tutto spagnolo, guidato dallo chef Alvaro Roa, ha avviato questa attività annessa al Kempinski Hotel Mall of the Emirates nel 2013…io dico che è arrivato il momento di andare a scoprirla, fate voi!

idesignme_Kempinski Hotel Mall of the Emirates 2

Gli interni sono dello studio Autoban, che potreste incontrare di nuovo molto presto qui su iDesignMe e senz’altro già conoscerete. Tra gli arredi alcuni pezzi piuttosto noti del marchio: Deer Chair e Deer Armchair, realizzati da La Espada, come tutti i pezzi progettati dallo studio turco. L’atmsfera del locale è calda e accogliente, grazie alle scelte cromatiche, ma anche ai grafismi che decorano le pareti e trovano corrispondenza in alcuni complementi di arredo – curati dall’agenzia Run Extrabold.

idesignme_Kempinski Hotel Mall of the Emirates

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment