Top
Iced Coffee @ Starbucks - iDesignMe
fade
13501
post-template-default,single,single-post,postid-13501,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Iced Coffee @ Starbucks

Iced Coffee @ Starbucks

Starbucks, oramai un nome una istituzione, la catena di caffetterie più popolari al mondo anche per quest’anno lancia un nuovo prodotto, in vista dell’estate 2013. Già perché ai calori estivi la catena risponde con delle dissetanti bottigliette al Iced Coffee.
Poca pubblicità ed una selezione estremamente ristretta di città per testare il prodotto: Boston, Hartford, New York e Philadelphia, almeno per ora.

idesignme_starbucks_1

Il colosso americano, ha recentemente presentato al mercato 4 nuove bottigliette dall’inconfondibile stile Starbucks, sia nel design che nei gusti proposti: dal caramello alla vaniglia, passando per un tradizionale caffelatte ed uno a prova di linea, ipocalorico.


Le bottigliette trasparenti lasciano vedere il colore del contenuto ed i tappini di colore differente permettono facilmente di identificare il prodotto prescelto, il tutto unito oramai al logo della catena che oramai è divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica.

idesignme_starbucks_

Da aprile o maggio dovrebbero arrivare anche oltre oceano, si spera.

Quindi italiani appassionati di Starbucks se volete provare il nuovo Iced Coffee, armatevi di biglietto aereo, ed approfittatene per una vacanza in una bella ed assolata città europea, dato che nel nostro paese come si sa, al momento, non c’è spazio per la catena di caffetterie… chissà se cambierà in futuro?

Intanto gustatevi un assaggio di estate!

Check it out http://www.starbucks.com/

Marta
Marta Larese

Mi piacciono il prosecco, il mare, la montagna, i rollerblade, i cartoni animati di quando eravamo piccoli noi, le domeniche senza sveglia e le foto delle vacanze.

No Comments

Post a Comment