Top
SLUIZ - iDesignMe
fade
24788
post-template-default,single,single-post,postid-24788,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

SLUIZ

SLUIZ è un luogo da sogno, ammaliante, affascinante, dove un appassionato di design e creatività si perde. Oggetti appartenenti agli stili più variegati, dallo shabby al minimal, dall’etnico allo scandinavo passando per elementi kitsch dallo spirito goliardico.

Il brand ha 4 stores: 3 ad Ibiza (di cui uno i oltre 6000m2) e 1 a Palma de Mallorca. Creato nel 2006 da una coppia olandese è nato con l’idea di vendere prodotti che piacevano a loro, dalle scarpe ai coltelli passando per oggetti di vario genere ed il progetto di un piccolo store è diventato uno dei luoghi più affascinanti dell’isola.

All’interno dell’enorme store di Santa Gertrudis c’è un bar/ristorante in cui è possibile gustare un menu fusion che ben si accorda con lo spazio circostante, da hamburger da record ad assaggi di vini pregiati.
Ci si può fermare ad ascoltare musica live o assistere a mostre di vinili, seguire corsi di fotografia  di batteria o di ballo, insomma questa coppia è stata in grado di creare un vero e proprio mondo.

L’atmosfera giocosa e la creatività sono il risultato di ricerca ed attenzione nei confronti degli oggetti selezionati sia per la moda che per la decorazione. Secondo loro tutto è realizzabile, basta solo impegnarcisi. E come non concordare! Purtroppo per gli amanti dello shopping online ci sono brutte notizie, perché per acquistare da SLUIZ si deve andare in uno degli store. Ma quale migliore opportunità per una vacanza ad Ibiza?

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment