Top
Fold7 Ad Agency a Londra - iDesignMe
fade
21252
post-template-default,single,single-post,postid-21252,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Fold7 Ad Agency a Londra

Fold7 Ad Agency a Londra

La sede di Fold7 Ad Agency a Londra, un vero capolavoro, affascinante e magnetico. Da sempre sostengo che l’ambiente di lavoro sia fondamentale non solo per presentarsi a clienti e possibili collaboratori in modo adeguato, ma anche e soprattutto per far vivere chi lavora all’interno in uno spazio che faciliti la concentrazione ed un lavoro professionale e stimolante

iDesignMe-Fold7 Ad Agency-interior-design

É proprio il caso della Fold7 Ad Agency a Londra in cui i 650 mq della struttura sono stati interpretati in maniera magistrale ed arricchiti dalle sculture dell’artista ceco Michal Trpák.

Lo spazio è ospitato in un edificio degli anni ’80, in cui vi è una netta prevalenza di luce e vetrate, uno spazio aperto che appare immediatamente divertente ed invitante. Lo spazio candido viene reso ancora più vivace con dei tocchi di azzurro e dei dettagli che colpiscono lo sguardo e lo caratterizzano.

iDesignMe-Fold7 Ad Agency-interior-blue

Alcune zone più private in cui effettuare riunioni, altre pubbliche in cui incontrarsi e scambiarsi opinioni, altre ancora più dedicate al relax e alla lettura. Lo spazio della Fold7 Ad Agency è sfaccettato ed intrigante.

iDesignMe-Fold7 Ad Agency-interior-office10

Un messaggio chiaro e netto di benvenuto appare appena varcata la soglia e sottolinea ancora più l’intero mood dell’allestimento, “WELCOME TO THE FOLD”!

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment