Top
Shopping al luna park! - iDesignMe
fade
19172
post-template-default,single,single-post,postid-19172,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Shopping al luna park!

Shopping al luna park!

Che ne dite di un giro di shopping? Io dico che non c’è niente di meglio per affrontare l’inizio della nuova settimana! Venite con me, vi porto a Londra, a fare un giro nel negozio Monki, un po’ per comprare, ma soprattutto per dare un’occhiata agli interni, opera degli Electric Dreams, uno studio con base a Stoccolma. L’intento, decisamente centrato, era quello di creare un’ambiente che stupisse, che fosse esagerato e lasciasse i visitatori a bocca aperta. In effetti è abbastanza difficile non restare colpiti da questi spazi, guardate un po’ voi! La moltitudine di specchi amplifica la percezione dello spazio e insieme alle giostre colorate, utilizzate  come appendiabiti, catapulta immediatamente l’osservatore al luna park. Tutto riprende la stesso motivo a onde: le giostre, i tavolini, le moquette, in un’infinito gioco di specchi.

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment