Top
Amuse Bouche, di francesini e altre malizie.
fade
22869
post-template-default,single,single-post,postid-22869,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Amuse Bouche

Amuse Bouche

Una passeggiata domenicale ci ha portati a scoprire un nuovo interessantissimo luogo in Via Savona, si chiama Amuse Bouche ed è un localino di ridotte dimensioni, estremamente curato e di ispirazione francese!

iDesignMe-Amuse Bouche-1

Se siete in zona e alla ricerca di un pranzo veloce o un aperitivo diverso dal solito è il locale che fa per voi: decine di composizioni con panini di 30 grammi ripieni di una vasta selezione di prodotti di altissima qualità e realizzati con cura e un pizzico di ironia (divertitevi a leggere i nomi dei panini.. ve lo consiglio!)

iDesignMe-Amuse Bouche-2

Composizioni semplici, come pane burro ed acciughe o abbinamenti più da gourmet e dai vaghi toni esotici in un’ambientazione che affascina! Minimale, netta e accogliente. In un termine? Direi Cozy! In poco tempo Amuse Bouche è riuscito a farsi notare in un panorama food in veloce evoluzione. Magari vi domanderete perché.. la mia risposta? Autenticità!

iDesignMe-Amuse Bouche-3

Che altro dirvi, ammettiamo che quando ci siamo stati eravamo talmente presi dalla degustazione che non abbiamo fatto foto.. ma rimedieremo quanto prima! Promettiamo! Per il resto lasciamo il giudizio a voi!

Amuse Bouche
Via Savona 13
Tel . 338 347 0350

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

1 Comment

Post a Comment