Top
EAT MARKET the first Flea Food Market in Milan!
fade
22576
post-template-default,single,single-post,postid-22576,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

EAT MARKET

EAT MARKET

Milanesi, siete pronti a tuffarvi in un flea food market con i fiocchi? Il 7 e 8 novembre a Milano, approda Eat Market, il primo Flea Food Market italiano che da mezzogiorno a mezzanotte, aprirà le sue porte in Via Ventura 14.

Una Due-giorni dedicati al cibo proveniente da varie parti del mondo, Italia compresa, dove poter gustare diverse specialità internazionali nel tipico clima di EAST MARKET!
iDesignMe-EatMarket

BBQ-TAPAS-DUMPLINGS-ASIATIC DREAM-ITALIAN STREET FOOD-SPICY FOOD-TACOS-RAMEN-PANCAKES-HAMBURGERS-INDIAN TASTE-HOT DOG-MEXICAN TRIP-SICILIAN DELICIOUS AND MUCH MORE!!

Il progetto Eat Market è una sorta di spin off dell’EAST MARKET nato nel Novembre 2014 da un’idea dei due fondatori Linda e Gianluca che, dopo aver maturato varie esperienze nel settore moda in ruoli creatvi commerciali e due brand creati da loro, decidono di dare vita ad un nuovo progetto, inedito per la città di Milano: un “Market” dal sapore contemporanea e internazionale. In poco meno di un anno East Market ha raggiunto un successo unico nel suo genere per la città. In una sola giornata di mercato riescono a raggiungere le 15.000 presenze in un’area di circa 2500mq.

Ecco l’esempio di un progetto ben riuscito che attecchisce in città! Non ci resta che attenere Eat Market il 7 e l’8 novembre e prepararci a gustare prelibatezze da tutto il mondo immersi in una atmosfera unica, dal tocco hipster e rilassato che tanto ci piace! Can’t wait!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.