Top
EPPOL MILANO Liquors and Kitchen
fade
21036
post-template-default,single,single-post,postid-21036,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

EPPOL MILANO Liquors and Kitchen

EPPOL MILANO Liquors and Kitchen

Domani inaugura EPPOL MILANO Liquors and Kitchen che recentemente si è spostato in via Marcello Malpighi 7, zona Porta Venezia. Il motto del locale è “New place, new style, same love” ed infatti quello che si percepisce varcando la soglia è un livello di accoglienza che pochi locali possono vantare a Milano. Gli interni ristrutturati non solo con gusto, ma con molta personalità ti trasportano in un bar d’altri tempi.

iDesignMe-EPPOL MILANO_parete verde

La parete in mattoni appartenente ad un mondo vintage/industrial si accosta perfettamente ai toni di quella in verde verticale, ma ciò che colpisce al primo passo è decisamente il bancone in listelli di legno e marmo di Carrara: oltre al design vero e proprio, è ammaliante la selezione di alcolici di nicchia che presenta, il tutto fatto rilucere dal lampadario Maria Teresa a otto braccia.

iDesignMe-EPPOL MILANO_sala e bancone

Eppol è un locale a 360° che offre dalla colazione alla cena, con gustosi appetizer, piatti della tradizione italo milanese ed una atmosfera unica nel suo genere. Oltre al “re” dello spazio, il bancone, gli interni presentano anche l’accostamento tra modernariato e moderno che sfocia nell’utilizzo di grandi social table d’epoca e piccoli spazi molto curati.

iDesignMe-EPPOL MILANO_saletta

Oltre alla sala principale poi è possibile trovare un sala interna più piccola in cui troneggiano un tris di tavolini in marmo e due poltrone vintage di velluto accanto al camino. All’interno di questo spazio più piccolo, Eppol ospita una selezione di testi e quadri di SOLO vinili | libri di Pietro Bossi, libreria di arti visive, grafica, illustrazione e musica, situata in via Carlo Tenca 10, al piano inferiore dello studio del rinomato artista e tatuatore Pietro Sedda.

L’evento di inaugurazione avrà luogo questo Venerdì 27 Marzo 2015 dalle ore 22.00 presentando in questa affascinante location due ospiti d’eccezione della scena musicale italiana: il produttore musicale Pierpaolo Peroni e il celebre bassista Saturnino. E noi ve lo racconteremo da vicino! Non dimenticate Eppol @ Milano “New place, new style, same love”

Una foto pubblicata da iDesignMe (@idesignme) in data:

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

1 Comment

Post a Comment