Top
Food delivery natalizio - iDesignMe
fade
24895
post-template-default,single,single-post,postid-24895,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Food delivery natalizio

Sei stanco dopo l’ennesima giornata trascorsa alla ricerca dei regali di Natale o il Grinch che c’è in te non ha la minima intenzione di lasciarsi travolgere dall’atmosfera delle feste? Tieniti pronto, accendi la tv sul tuo telefilm preferito, munisciti di copertina, bicchiere di vino alla mano e ordina con foodora con il suo food delivery natalizio!

Che tu sia a  Milano, Torino, Roma o Firenze,  puoi avere i migliori piatti della tua città a portata di un click, per questo periodo di feste il brand di origine tedesca ha pensato di sviluppare dei piatti Special Edition disponibili solo sulla loro piattaforma e con i migliori ristoranti della tua città:

A Milano il sushi nippo-brasiliano Bomaki ha realizzato lo spettacolare BoMaci, l’uramaki dedicato alla food blogger Chiara Maci, con cachi, mandorle e tartare di capasanta. Per i vegetariani, Vegan World, propone  una lasagna vegana realizzata con latte e burro di soia. Gli amanti della tradizione, possono scegliere La Pesa del 1902 ed i suoi brasati al vino e concludere con il classico panettone della Pasticceria
Martesana o delle Tre Marie.

A Roma potrete assaporare l’eleganza fusion di Konnichiwa con un ottimo Yakizakana , salmone grigliato con salsa teriyaki, Ba’Ghetto propone un cous cous vegetariano. Per chia ama condividere, sono perfetti gli arrosticini di Arrosti Lab e una vasta selezione di dolci da Nonna Lia.

Per gli abitanti di Torino saranno disponibili spiedini di gamberi con salsa d’arachidi dei 7 Tesori, oppure, per portare a tavola la tradizionale pasta ripiena piemontese puoi assaggiare i fagottini alla fonduta o ai carciofi, perfetti anche per i vegetariani. L0arrosto di vitello al mirto di Sa Corte Noa sedurrà il vostro palato e come non concludere in dolcezza con il bonte di Sublime.

Infine a Firenze : La Tempura di Gamberi e Verdure di Sushi Aurora sarà un ottimo
antipasto per riscaldare famigliari e amici oppure è possibile scegliere la pasta (tradizionale, senza glutine o integrale) alla cipolla di tropea, sfumata al vino rosso e olio evo. Se per pranzo avete deciso di stare leggeri non c’è nulla di meglio del carpaccio di chianina dell’Oriuolo oppure se siete alla ricerca di sapori deliziosi e seducenti, Mama’s bakery propone un cinnamon roll che vi travolgerà con i profumo di cannella.
Insomma che voi siate vegetariani, vegani, golosi o estremamente carnivori, foodora pensa a soddisfare ogni vostro desiderio per celebrare al meglio le feste.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment