Top
Orsonero - iDesignMe
fade
24927
post-template-default,single,single-post,postid-24927,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Milan  / Orsonero
Orsonero

Orsonero

Orsonero Coffee, una nuova, entusiasmante scoperta in zona Porta Venezia. Un locale a conduzione famigliare perfetto per fare colazione sia con il classico espresso che con il caffè filtrato a mano. Se ci si passa davanti non si può fare a meno di entrare. Interni in legno, caldo, accogliente e soprattutto un aroma di caffè che vi travolge e vi mette in pace con il mondo.

Da Orsonero non troverete sempre le stesse miscele, hanno un menu vario e costantemente in movimento per farci provare sapori provenienti da tutto il mondo.

Orsonero

L’espresso viene realizzato attualmente realizzato con un bland di Cigno Bianco di Gardelli Specialty Coffees, che conferisce un sapore bilanciato. Accanto al Cigno Bianco viene offerta ogni settimana la possibilità di scegliere un’altra miscela.

A tutto ciò abbinate pasticceria fresca tutti i giorni e toni ammalianti negli interni. Io l’ho scoperto sabato scorso ed oggi non vedo l’ora di tornare per provare nuove miscele e immergermi in un mondo fatto di caffè!

Orsonero coffee:
Via Broggi 15, Milano
@orsonerocoffee

Appena scoperto e già addicted ❤️ @orsonerocoffee

Una foto pubblicata da iDesignMe.eu (@idesignmenews) in data:

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment