Top
Pavè - Gelati e Granite - iDesignMe
fade
24063
post-template-default,single,single-post,postid-24063,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Milan  / Pavè – Gelati e Granite

Pavè – Gelati e Granite

Vi abbiamo già parlato di Pavè, chi ci segue sui social sa benissimo che lo frequentiamo assiduamente. Abbiamo raccontato anche chi ha creato quello spazio che tanti milanesi amano, ossia lo studio PRINCIPIOATTIVO. La scorsa settimana abbiamo provato la loro nuova veste più estiva e fresca: Pavè – Gelati e Granite.

Il nuovo punto vendita di Pavè sorge in Via Cesare Battisti 21, sempre a Milano, in centro, vicino a Piazza V Giornate, gli interni sono sempre basati su un atmosfera vintage. I materiali: legno, metallo e mattonelle bianche creano un ambiente pulito, fresco che però è ricco di dettagli e sensazioni, materico.

I gelati sono conservati in contenitori metallici incassati nello splendido bancone in marmo ed i gusti sono a dir poco affascinanti: dallo speziato zenzero al classico cioccolato (i gusti che ho scelto) dal caffè e cardamomo a pane burro & 160, dalle fave di tonka alla tarte tatin…

Anche le granite offrono sfumature di sapori classici che si mescolano ad alcuni più esotici, noi abbiamo optato per una granita fragola e rabarbaro con una cascata di panna montata fresca.

Viva la versione ghiacciata di @pavemilano

Una foto pubblicata da alessiasalvini (@lexy_prexy) in data:

Hanno recentemente ampliato la loro scelta, permettendovi di tuffarvi in una gustosa brioche con gelato, come nella miglior tradizione mediterranea.
iDesignMe-Pavè - Gelati e Granite

Insomma, per l’ennesima volta lo staff di Pavè ci ammalia, ci stupisce e ci strega con i suoi sapori naturali ed il suo stile inconfondibile.
Pavè – Gelati e Granite vi aspetta quindi in Via Cesare Battisti 21, proprio davanti al Tribunale di Milano!
#pavemilano

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment