Top
Vivienne Westwood a New York
fade
21068
post-template-default,single,single-post,postid-21068,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Vivienne Westwood a New York

Vivienne Westwood a New York

Vivienne Westwood a New York con l’apertura del primo monomarca, prevista per il prossimo autunno.

New York rappresenterà la terza boutique Westwood negli USA, facendo seguito ai negozi di Los Angeles e di Honolulu. Il flagship offrirà agli acquirenti di New York tre piani di ready-to-wear delle collezioni – Gold Label, Red Label, Anglomania e MAN, nonché tutte le linee di accessori. All’interno del medesimo flagship sarà presente un salottino dedicato alla presentazione e al fitting di abiti demi-couture della collezione ‘Bridal’ e di abiti da sera delle collezioni Gold Label Capsule Collection. Ci sarà anche una speciale selezione di originali pezzi della collezione Worlds End, solitamente disponibili solo presso la boutique Worlds End di Londra.

iDesignMe-Vivienne Westwood New York- sketch

L’edificio in stile francese Beaux-Arts di 15.000 metri quadrati è strutturato su sei piani, Vivienne Westwood New York sarà il più grande punto vendita del marchio mai realizzato. Posizionato nel cuore del quartiere dello shopping di lusso di Midtown di Manhattan, sulla 55th Street East, la residenza sarà caratterizzata da un nuovo concetto di design per il marchio, che verrà presentato per la prima volta, che combina elementi moderni e classici con lo stile britannico unico di Vivienne Westwood.

Oltre ai tre livelli di spazio dedicati alla vendita, i piani superiori della residenza comprenderanno gli showroom e gli uffici in-house, prevedendo la presenza dell’ufficio stampa e dell’ufficio commerciale dedicato alle vendite nel cuore di New York.

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment