Top
Ostello Bello Milano - iDesignMe
fade
12574
post-template-default,single,single-post,postid-12574,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ostello Bello Milano

Ostello Bello Milano

L’abbiamo già citato diverse volte: l’Ostello Bello è il luogo in cui si svolge il Mercato Bello (vi anticipiamo tra l’altro che ritornerà per una due giorni di fuoco nel weekend del 20 e 21 aprile).Ma non è  una semplice location, nè il solito ostello: è un luogo dove vedere una Milano diversa da quella della moda ad ogni costo, dove bersi una birra in compagnia di amici e conoscere altri che provengono da tutto il mondo.

Se siete di passaggio a Milano non potete che alloggiare qui: bella gente, ottimo cibo e non solo, l’ostello si trova in una zona di interesse fondamentale per visitare la città, tra il Duomo ed i Navigli e soprattutto è vicino a Cadorna, stazione di arrivo del Malpensa Shuttle e metropolitana collegata con la Stazione Centrale.


Le camere sono arredate semplicemente, ma c’è tutto quello di cui si possa necessitare  (ogni camera ha il bagno all’interno) e soprattutto a prezzi ragionevoli 28€ un posto letto in camera da 4/6 persone, la camera doppia da 80€, la tripla da 110 e la quadrupla da 150.

L’Ostello Bello offre inoltre una grande serie di caratteristiche, come il Wi-Fi gratuito, abbondante colazione mediterranea (disponibile ad ogni orario di risveglio) ed un bar/ristorante con cucina tipica italiana che fornisce drink di benvenuto ed assaggi gratis per gli ospiti.

iDesignMe_Ostello Bello_Milano_tetto

Le grandi e luminose terrazze con amache e barbecue sono a disposizione ed organizzano tantissimi eventi culturali gratuiti durante tutta la settimana che vanno da installazioni artistiche a mostre, a cineforum o ancora musica dal vivo… Sono estremamente accoglienti le aree gioco con ping pong, calcio balilla, videogiochi e tanto altro.

Ostello Bello_tutto

Ma le sorprese non finiscono qui, perché si possono frequentare dei corsi, (per la precisione di cucina, lingue, cinema italiano, storia italiana etc. etc.) e sono a disposizione degli ospiti anche alcuni strumenti musicali e libri in book exchange.

Potete trovare altre informazioni direttamente sul sito  o sulla loro pagina FB

Ostello Bello, via Medici 4, 20123 Milano.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment