Top
PNY, una deliziosa hamburgeria nel Marais - iDesignMe
fade
21487
post-template-default,single,single-post,postid-21487,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

PNY, una deliziosa hamburgeria nel Marais

PNY, una deliziosa hamburgeria nel Marais

Se vi capitasse di passare nella zona del Marais, a Parigi, vi consiglio di fare un salto al PNY, una deliziosa hamburgeria, opera dei CUT Architectures. Questa è la terza sede dell’hamburgeria parigina e si distacca non poco, a livello di estetica, dalle altre due. Qui l’atmosfera è decisamente ispirata a Miami. I colori dominanti sono il rosa fenicottero e il turchese.

idesignme_PNY by cut arcitects 1

Le strutture degli arredi sono estremamente leggere, composte di tubolari, nei colori del locale, e completate da reti metalliche bianche. Posti a sedere, tavoli e fioriere sono integrati a formare un tutt’uno. Le luci a sospensione sono composte da un elemento cilindrico in rame e luci da giostra, inoltre il logo del locale è scritto al neon.

idesignme_PNY by cut arcitects 2 idesignme_PNY by cut arcitects 3

Queste scelte, unite alla lucidità del soffitto, che permette il riflettersi di luci e colori, conferiscono all’ambiente un’atmosfera giocosa e divertente.

Non c’è dubbio che l’attenzione ai dettagli sia stata moltissima, al punto che le luci del bagno sono progettate per fare il miglior selfie possibile, che altro si può volere?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment