Top
Un paradiso bohemian-chic - iDesignMe
fade
22766
post-template-default,single,single-post,postid-22766,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Un paradiso bohemian-chic

Un paradiso bohemian-chic

Un paradiso bohemian-chic, così definirei questo delizioso negozio di Marie Sixtine a Parigi, ultimo capolavoro dello Studio Janréji. Questa delicata palette di nuance pastello è il frutto di un lavoro di progettazione a 360°. Lo studio, infatti, ha progettato tutto, ma proprio tutto quello che fa parte di questo spazio, ogni componente dell’arredo è frutto delle abili mani del team, che non è nuovo a questo tipo di interventi.

idesignme_MARIE SIXTINE by STUDIO JANRÉJI 1

idesignme_MARIE SIXTINE by STUDIO JANRÉJI 2

Anche le altre boutique del marchio, infatti, sono state progettate da loro. Evidente l’ispirazione vintage, che caratterizza diversi lavori dello Studio Janréji, che come pochi sa rielaborare le atmosfere retro trasformandole in qualcosa di nuovo ed inedito. Quello che, personalmente, ha più catturato la mia attenzione è la cura delle sospensioni, i paralumi in ceramica sono tante piccole opere d’arte e il loro insieme dà vita ad una composizione dai toni soft ma dal forte impatto, che valorizza in modo incredibile questo spazio così armonioso, in cui è impossibile non cedere alla tentazione di comprare qualcosa!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment