Top
Spiler bistrot pub @ Budapest - iDesignMe
fade
9053
post-template-default,single,single-post,postid-9053,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Spiler bistrot pub @ Budapest

Spiler bistrot pub @ Budapest

Spiler è uno splendido bistrot-pub di Budapest, è una fusion tra lo stile dei pub di new york e  un locale anni ’30. Lo stile industrial ed i contrasti di colore si susseguono creando uno spazio che sembra in perpetuo cambiamento.

Il proprietario Roy Zsidai ha aperto ‘spíler‘, per creare uno spazio pubblico, di socializzazione, un luogo di esperienza e di scambio. Un luogo completamente differente sia in termini di atmosfera, che per quanto riguarda il cibo, localizzato nella città ungherese.


Il cibo eccellete e lo spettacolare interior design contribuiscono a generare una atmosfera interessante: tutti gli arredi e i decori sono stati acquistati da designer locali, al mercato delle pulci e produttori di mele locali.

Spiler bistrot pub @ budapest

La cucina a vista, oramai tocco immancabile per un ristorante di successo, ha un top in legno in contrasto con la mattonella bianca industrial. Dal soffitto scendono, oltre alle lampadine e i faretti per illuminare gli spazi, anche decine di padelle e pentole, che contribuiscono a creare quello stile rustico. Così come il top del bancone in legno anche il pavimento, i tavoli e le sedie appartengono tutte a una tradizione.

Spiler bistrot pub @ budapest

 

Spiler bistrot pub @ budapest Spiler bistrot pub @ budapest

La zona bar è stata ultimata utilizzando delle cassette in legno nella zona dietro il bancone, ed in plastica al di sotto del top, in netto contrasto con i fumetti pop a muro e le romantiche lampadine che ricoprono delle scale a pioli al contrario.

Spiler bistrot pub @ budapest

Spiler bistrot pub @ budapest

Spiler si trova in: Király utca 13, Budapest, 1072, non distante dalla stazione della metropolitana Deák tér (piazza Deák).

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment