Top
Utrecht 3 irresistibili tappe per i foodies
fade
21628
post-template-default,single,single-post,postid-21628,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Utrecht  / Utrecht 3 irresistibili tappe per i foodies

Utrecht 3 irresistibili tappe per i foodies

Utrecht 3 irresistibili tappe per tutti i foodies che come noi sono sempre alla ricerca di novità! Noi di iDesignMe siamo qui apposta per darvi qualche consiglio! Qui curiosare può trasformarsi in un’attività agonistica: la quantità e il livello dei negozi di design è sorprendente!

Bene, detto questo, direi che il modo migliore per iniziare la giornata è una bella colazione! Andate da Broers, la saletta con le poltrone sul rosso è deliziosa ed è un rifugio più che accogliente per la pioggia o il freddo pungente. Qui potrete gustare un bel pasto completo di uova, pane, prosciutto, crocchetta, insalata, succo di pomodoro…e suggellerei il tutto con una birra. Una a piacere, tanto qui sono tutte buone!

idesignme_broers

Beh, una bella passeggiata ci vuole, no? Nella piazza della Cattedrale di San Martino troverete, come segni sulla pavimentazioni, le affascinanti tracce che la struttura preesistente ha lasciato, dopo l’uragano. Inutile che ve lo dica, è impossibile non cadere vittima del fascino dei canali.

Io a questo punto, se fossi in voi, andrei a bermi un bel tè alla menta, magari accompagnato da una fetta di torta, al Coffee Company, dove, avendo capito l’importanza di avere fiori freschi sulla tavola, vi faranno trovare un opulento vaso di tulipani.

idesignme_coffee company

Dopo una breve pausa e un cambio di look, direi che siete pronti per una cenetta a lume di candela da Bresson, un elegante ristornate francese dall’atmosfera sofisticata e molto accogliente. Noi di iDesignMe abbiamo provato qualche piatto per voi, è stato un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo! Non è per niente facile suggerirvene uno in particolare, tra il flan di verdure con mele e la tartare con uomo al tartufo…e poi i dolci!

idesignme_bresson

Direi che vi abbiamo detto tutto, pronti a partire?

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment