Top
A night at con Airbnb
fade
20672
post-template-default,single,single-post,postid-20672,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

“A night at” con Airbnb!

“A night at” con Airbnb!

Vuoi trascorrere una notte sospeso nel vuoto tra le montagne? Partecipa al concorso A night at con Airbnb! Un contest che vi permetterà di dormire in luoghi incredibili con delle strutture create ad hoc. Al posto del solito hotel o della solita casa potrete provare esperienze incredibili, come nel caso di Courchevel, Rodano-Alpi in Francia, dove potrete passare una magica notte sospesi a 2700m! Si, avete letto bene, sospesi, in quanto la “vostra” camera è stata realizzata utilizzando all’interno di una cabinovia!

iDesignMe-ANight at-AirBnb-2 iDesignMe-ANight at-AirBnb-1

Dopo un aeroplano ed un negozio IKEA, Airbnb vi porta al fresco, tra le splendide montagne francesi. L’appartamento è arredata con grande stile e certo non si può dire che abbia un brutto panorama!
Gli interni si giocano su tonalità  luminose: legno, rosso, un grigio caldo e uno chiaro più freddo si amalgamano in una atmosfera a metà tra lo chalet in montagna ed un appartamento cittadino moderno. All’interno della stanza troneggia il leggo, di grandi dimensioni e decisamente confortevole, almeno alla vista.

Per partecipare al concorso  A night at   e realizzare il sogno di dormire in luoghi unici tutto ciò che dovete dare è spiegare in 100 parole perché dovresti essere scelto tu! Il contest si chiude il 25 Febbraio ed il vincitore verrà annunciato nei primi giorni di Marzo.. insomma good luck!

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment